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Tipologie di assistenza

L'assistenza è un'attività continua che, se realizzata in modo adeguato, permette al cliente di crescere, ottimizzando le proprie risorse. E' pertanto necessario che si sviluppi un forte rapporto di fiducia, nel quale il cliente si senta sempre garantito e seguito nel modo migliore. Dedichiamo un'attenzione particolare alla creazione di un rapporto esclusivo con il cliente, attraverso un ascolto costante alle sue esigenze, calibrando le soluzioni operative e gestionali ed agendo sempre con la massima professionalità  e competenza.

 

Modalità di intervento

Supporto telefonico: è un servizio offerto ai clienti per il supporto necessario alla risoluzione dei problemi informatici quotidiani.

Supporto On-site: è l'intervento eseguito presso la sede del cliente, nel caso in cui la soluzione non sia stata risolvibile tramite il supporto telefonico.

Teleassistenza: è l'assistenza offerta con l'accesso remoto alle postazioni del Cliente.


Tipologie contrattuali

Intervento su chiamata: viene inviato un tecnico presso la sede del Cliente entro un termine concordato dalla ricezione della chiamata. Tale richiesta può essere inoltrata tramite semplice telefonata, via posta elettronica o tramite il sito web www.iac69.it.

Pacchetto ore: carnet ore di assistenza prepagate (vedi Listino tariffe). Attualmente sono disponibili i tagli da 10, 20, 30 e 40 ore annuali.

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